Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

16/03/2009

Colpo di coda

Come ogni anno che si rispetti prendo l'influenza alle idi di marzo, il classico colpo di coda. Allora che fare?! beh s'imporrebbe una nutrizione sana e ricca di verdure e frutta. Ed infatti oggi proverò a rendere assolutamente appetibile alle mie papille gustative un classicissimo dei piatti low cost (dire poveri è politically scorrect, un pò come dire social card oppure elemosina): Broccoli e patate.

Siamo anche in periodo di profonda crisi dunque la riscoperta della cucina tradizionale è salutare sia a livello monetario sia a livello fisico dunque

BROCCOLI E PATATE...

  • Broccoletti
  • patate
  • olio
  • salsa di soia
  • peperoncino in polvere

Lessare i broccoletti al dente, finiranno la cottura in padella. Tagliare a fette le patate, in una padella mettere olio, peperoncino e aglio e versarvi poi le patate, chiudete con un coperchio e fate saltare le patate. Quasi a fine cottura aggiungere la soia e poi i broccoletti, se piace del curry, fate finire la cottura e servite.Stare molto attenti alla fiamma deve cuocere dolcemente.

 

vauroannozero5febb2009cqy8.jpg

 

Commenti

UN VECCHIO DETTO DELLA TERRA DAUNA RECITA" LETTO , LANA, LATTE"...LA MODERNA SCUOLA AGGIUNGE : " 1 COZZETTO DI PANE CASARECCIO PUGLIESE , CON POMODORI VERNINI , OLIO EXTRA VERGINE NOSTRANO (IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!), UN TOCCO DI CACIOCAVALLO PODOLICO E/O UNA MOZZARELLA DI BUFALA , TRE DITA DI VINO NOVELLO... IL VIRUS SOCCOMBE , E TRIONFA IL PIACERE ! AD MAIORA SEMPER

Scritto da: MAMMANNALISA | 19/03/2009

Colpo di Coda is a double live album from Italian rock band Litfiba and was recorded during the Bologna concert of the Terremoto tour. It contains two previously unreleased tracks "A denti stretti" and "Africa".

Scritto da: Generic Viagra | 08/12/2009

I commenti sono chiusi.