Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

08/03/2009

LOTTO MARZO...ovvero perchè è necessaria una rivoluzione culturale

C'è un bisogno profondo di rinnovamento radicale nel modo di rividere la sub cultura che si è venuta a creare negli ultimi tempi anche alla luce degli ultimi eventi che riguardano donne. Ebbene questa festività andrebbe riempita di significato, di un rinnvamento che parta da una concezione del ruolo femminile nella società contemporanea come centrale e non marginale a tutti i livelli.

Voglio inserire una fotografia sognificativa, una foto che ritrae un particolare tipo di donna, forte coraggiosa che ha saputo lottare contro padroni, barbari, fascisti: LA MONDINA.

mondine.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUON OTTO MARZO!

Commenti

Finchè le donne stesse riempiono questa giornata di spogliarellisti da quattro soldi piuttosto che di "significato"...la vedo molto dura.
In una cosa ha ragione la mia mamma -anche se in generale non capisce una mazza-:"le donne, non solo sono le prime nemiche delle donne, ma sono anche in prima linea per ostacolare la propria emancipazione". Che verità..e che tristezza...

Scritto da: LaChiara | 11/03/2009

Ha perfettamente ragione. Ed è amaro dirlo!

Scritto da: Gambero | 12/03/2009

I commenti sono chiusi.