31/03/2008
Energia intelligente
Ricevo e pubblico il link all'appello per lo sviluppo delle energie rinnovabili e alternative ai carburanti fossili, lanciato dal Prof. Balzani dell'Università di Bologna e sottoscritto già da molti docenti e da molti cittadini (melius abundare quam...)
C'è bisogno ancora che si parli di come il petrolio stia esaurendo? Vogliamo riprendere la storia d'amore col nucleare? Le domande che ci si dovrebbe porre ogni tanto per capire come è fondamentale che si viri il prima possibile verso le energie rinnovabili e pulite.Il link per dove si firma qua.
11:40 | Link permanente | Commenti (1) | Tag: energia, appello, balzani, bergamini, batto
Commenti
Bella ragazzi, voglio firmare, ma non capisco se posso aggiungere il mio nome alla lista dei poveri mortali (per intenderci quella dei cittadini), oppure di quella dei ricercatori/professori (non pensavo bastasse essere un PhD student o un post-doc! (ammicco,ammicco)). Ovviamente c'è dell'ironia nelle mie parole. Cmq, vista l'importanza e la serietà di questa raccolta firme (e qui sono serio!), penso che metterò la firma nella lista dei "poveri cristiani", a sinistra.
Scritto da: enrico | 02/04/2008
I commenti sono chiusi.