Ok

By continuing your visit to this site, you accept the use of cookies. These ensure the smooth running of our services. Learn more.

05/10/2007

Hola!

Bella!
In questa selva di siti ufficiali a blog aridi, perfetti, senza una sbavatura, adatti solamente ad un pubblico piccolo borghese e agli adepti di "Slow Food", finalmente si è aperto uno spiraglio, un piccolo barlume di luce per tutti coloro che sono stanchi di scaricare dalla rete ricette da novel cuisine, dove, per preparare qualunque pietanza, oltre alle due-tre ore di lavoro dietro ai fornelli, bisogna ipotecare anche la nonna per comprare gli ingredienti! Finalmente un blog che esalta il convivio, il saper stare a tavola per ore in allegria, con una leggerezza di spirito che solo una cerchia di balordi e diversi bicchieri di vino, possono dare. Tutto questo, senza cadere nel banale, mantenendo uno stile da "circolo pickwick" in cui tra una portata e l'altra si parlerà non solo Dei massimi sistemi ma anche di politica "casereccia" , satira pungente e... di tanto, tanto altro!
Grazie Pepe

Commenti

per par condicio faccio un bel copia e incolla e mando lo stesso commento a entrambi i post scritti dai promotori di questo blog...e non si dica che faccio preferenze!

In bocca al lupo ragasuòli! Approvo l'idea di un blog che non racconta cronistorie di vita vissuta o di gioventù bruciata (o a volte entrambe le cose)! Adesso si tratta di continuare, prendendo gli ingredienti e amalgamandoli con cura!
Vi seguirò sicuramente!

Scritto da: franz | 05/10/2007

I commenti sono chiusi.