20/06/2008
Riprendiamo Berlino (fuori metafora calcistica)
Ti va?!
16:56 | Link permanente | Commenti (0) | Tag: riprendere, berlino, gambero, gonzo
18/06/2008
E i Francesi ci rispettano....
...CHE LE BALLE ANCOR GLI GIRANO!!!!P. CONTE
11:56 | Link permanente | Commenti (0) | Tag: francia, italia, quarti, conte, paolo, gambero, gonzo



